mercoledì 9 febbraio 2011

Martina

Nell' immagine qui sopra è raffigurata una ragazza seduta in un corridoio, da sola, forse perché gli altri la escludono, o forse perchè è lei che non prova ad avvicinarsi e non cerca di integrarsi nel gruppo. Secondo me è l'immagine della solitudine e della tristezza!
Solitamente, in ogni classe,  si creano dei gruppi, ma c'è sempre qualcuno che rimane in disparte, poichè  è molto timido e non riesce a socializzare, oppure perchè viene escluso dagli altri. Nella mia carriera scolastica, mi è capitato spesso di avere compagni con questo problema ed io ho cercato di aiutarli avvicinandomi a loro e offrendo la mia amicizia perchè  sentirsi soli e troppo brutto!


2 commenti:

  1. sono daccordo con te.... è brutto escludere le persona ma è ancora ancora più brutto essere esclusi...

    RispondiElimina